Coperture Antiacaro

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
Patty72
Moderatore

Re: ciao!

Messaggioda Patty72 » 19/10/2011, 15:43

Anche sul sito alpretec vendono un aspirapolvere del genere......non ricordo il costo vado a vedere e poi vi dico....non mi dispiacere,ma immagino costi uno sproposito!

FrancescaB

Messaggioda FrancescaB » 19/10/2011, 21:40

Il Dyson costa un bel pò, ma ne vale davvero la pena. Non c'è la spesa per i sacchetti oltretutto, poiché compatta la polvere e basta svuotare il contenitore nel cestino. I love Dyson :lol:

Patty72
Moderatore

Messaggioda Patty72 » 20/10/2011, 9:37

Ho appena guardato quello alpretec costa 230 euro,queste le caratteristiche:

L’aspirapolvere Ultraperformer ZUP3820RP di Electrolux è l’ultima evoluzione del Sistema Ciclone, progettato per persone allergiche. A differenza dei sistemi tradizionali, cattura polvere e allergeni senza sacco carta e senz’acqua, proiettandoli nel contenitore lavabile senza dispersione di allergeni e cattivi odori. Garantisce inoltre un’ottima azione pulente grazie all’ottimizzazione del flusso d’aria dalla spazzola all’uscita dell’aspirapolvere.
Come funziona:
1. l’aria contenente polvere e allergeni viene risucchiata attraverso il tubo flessibile;
2. la forza centrifuga di Ultraperformer proietta la polvere più grossolana sulle pareti e sul fondo del contenitore, mentre il particolato più fine viene bloccato dal filtro motore;
3. infine, il filtro HEPA H12, posizionato in uscita, cattura oltre il 99,5% del particolato finissimo e degli allergeni.
CARATTERISTICHE:
- Sistema di filtraggio HEPA H12 in uscita che blocca oltre il 99,5% delle particelle a partire da 0,06 micron (polvere di casa, allergeni dell’acaro, del gatto e del cane, muffe, pollini, batteri). Il filtro va lavato ogni tre mesi.
- Potenza elevata e costante: l’assenza del sacco carta garantisce all’apparecchio una potenza continua di 2100 Watt assicurando la massima performance di pulizia (negli aspirapolvere con sacco, la potenza diminuisce man mano che questo si riempie).
- Pulizia impeccabile in un solo passaggio: l’effetto “calamita” della spazzola combinata “tappeti/pavimenti” attira la polvere, facilitando la rimozione degli allergeni anche dai tappeti.
- Igiene assicurata, grazie all’assenza del sacco carta, ricettacolo di germi e batteri e fonte di cattivi odori.
- Economico: oltre a non essere più necessario l'acquisto dei sacchi carta, i filtri in dotazione sono lavabili e riutilizzabili.
- Compatto, leggero e facile da maneggiare: è dotato di un raggio d’azione di 12 metri, le ruote soft lo rendono facile da maneggiare, è inoltre dotato dell'elastico respingente che evita segni o danneggiamenti su mobili o pareti e funge anche da sostegno del tubo flessibile contribuendo alla compattezza dell’aspirapolvere.
- Garantito 2 anni (Centri Assistenza Electrolux di tutta Italia).
ACCESSORI
- spazzola tappeti/pavimenti
- spazzola parquet
- spazzola combinata mobili/imbottiti e bocchetta per fessure

jana
Amministratore

Re: Coperture Antiacaro

Messaggioda jana » 20/10/2011, 13:26

Nel vecchio forum Franci74 segnalava questo sito per i prodotti antiacaro più economici rispetto ad altre marche più conosciute
http://www.povatex.it/
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

FrancescaB

Messaggioda FrancescaB » 20/10/2011, 14:05

Direi che è quasi uguale al Dyson.

Franci74

Messaggioda Franci74 » 05/01/2012, 10:13

A proposito di Alpretech, ieri sono stata contattata e intervistata da una impiegata dell'azienda che voleva conoscere il mio feedback sul prodotto che io acquistai un anno fa circa . Non solo gliel'ho dato volentieri, dato che ritengo i loro prodotti ottimi e il loro servizio eccellente, ma le ho anche raccontato del forum, del passaparola sul loro prodotto e del fatto che molti di voi ne fanno uso.

Mi ha detto che mi manderà la relazione che verrà fuori dalle sue interviste, in modo da poterla pubblicare sul forum e io le ho detto che se fosse stata interessata, avrei sentito fra coloro fra voi che fanno uso dei loro prodotti, se qualcuno volesse essere a sua volta intervistato.

Patty72
Moderatore

Messaggioda Patty72 » 05/01/2012, 11:00

Io mi farei intervistare ma riguardo ai pantaloni e pigiamino se devo essere sincera dovrei dirgli che Greta li ha bucati in brevissimo tempo! :roll:
Nonostante li abbia fatti la NASA! :?

Invece per le coperture antiacaro tutto ok!

Franci74

Messaggioda Franci74 » 05/01/2012, 15:48

beh alla NASA Patty non sono scatenati come tua figlia. Almeno credo :mrgreen: .

Patty72
Moderatore

Messaggioda Patty72 » 05/01/2012, 15:52

Ehm.....avresti anche ragione!!!! ;)

danysampy

Messaggioda danysampy » 07/01/2012, 0:29

io sono stata intervistata e quasi mi sono commossa raccontando di come l'alpretech ci abbia cambiato la vita...eh eh eh la signorina quasi si commuoveva anche lei..però non me lha detto ke mi manda una fornitura gratuita per un anno di panty con ghette ...patty ke ti devo dì..appena li si guarda sti alpretech gli si fa un bukino...e poi una voragine...e i soldi volano via...peerò senza di loro...i love alpretech...

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”