IMPORTANTI

Cari utenti,
questo forum è arrivato al capolinea.

La nostra attività si è ormai totalmente spostata sulla chat Telegram e la maggior parte degli utenti non usufruisce più dei contenuti che, diligentemente, abbiamo qui raccolto negli anni. Vi prego quindi, qualora foste interessati a qualche contenuto, di salvarvelo.

Rimarremo online con questa versione fino al 13 Aprile 2020.

Una versione statica verrà eventualmente hostata da qualche parte e mantenuta per ragioni storiche (tutti i dati degli utenti, comprese email, dati di accesso, ecc.. verranno inevitabilmente persi).

Non stiamo morendo, ci stiamo trasfromando!
A presto.

Neutrogena tappo rosso

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
jana
Amministratore

Neutrogena tappo rosso

Messaggioda jana » 15/10/2011, 13:20

Dal vecchio forum, l'utente dante ci consigliò un rimedio economico ed efficace per idratare la pelle:
l'uso di Neutrogena tappo rosso! Sì proprio la crema per le mani che per molti si è rivelata LaCrema, si trova anche al supermercato, meglio di così :)
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

tosaweb

Re: Neutrogena tappo rosso

Messaggioda tosaweb » 21/10/2011, 12:11

Io sulla mia bimba la uso ormai da 5 anni.
E una crema indicata in particolare per l'inverno. Crea una patina protettiva che non unge. Eppure rimane per tante ora, la pelle sembra più spessa. E' solubile all'acqua.
Su alice ha effetti sorprendenti. Sarà che è come dare alla pelle quello che le manca di suo, bè evita l'aggravarsi dell'infiammazione, tende a cicatrizzare le ferite (nell'incavo del braccio per esempio).
Addirittura l'uso quotidiano (2 volte al giorno) fa si che la dermatite regredisca e non raggiunga livelli dove sei quasi costretto al cortisone.
Va benissimo data sul viso anche se nel tubetto c'è scritto "crema per mani".
Naturalmente va detto che rimane una crema protettiva, non è che da sola curi la dermatite, no.
Però io davvero la consiglio a tutti.
Ha una buona tollerabilità (non avendo profumazioni), mentre la trovo meno adatta per i mesi più caldi.

danysampy

Re: Neutrogena tappo rosso

Messaggioda danysampy » 30/10/2011, 0:43

io la sto usando su di me ed è veramente in grado di avere effetti sorprendenti per far regredire la secchezza in punti in cui la pelle è tanto secc ache sembra che non ci possa + passare nulla attraverso...ottima anche sui gomiti per martino...è riuscita a levllare la grattuggia incredibile..un effetto pialla eh eh ehe

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”