IMPORTANTI

Cari utenti,
questo forum è arrivato al capolinea.

La nostra attività si è ormai totalmente spostata sulla chat Telegram e la maggior parte degli utenti non usufruisce più dei contenuti che, diligentemente, abbiamo qui raccolto negli anni. Vi prego quindi, qualora foste interessati a qualche contenuto, di salvarvelo.

Rimarremo online con questa versione fino al 13 Aprile 2020.

Una versione statica verrà eventualmente hostata da qualche parte e mantenuta per ragioni storiche (tutti i dati degli utenti, comprese email, dati di accesso, ecc.. verranno inevitabilmente persi).

Non stiamo morendo, ci stiamo trasfromando!
A presto.

consiglio sui pigiamini

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
claudia

consiglio sui pigiamini

Messaggioda claudia » 26/11/2011, 16:04

Ciao a tutti mi potete dare un consiglio,
voglio comprare a mio figlio un pigiamino contro la DA, ma sono indecisa se comprare quello dell'alpretec o della envicon.....mi servono da mettere sempre, sia il giorno che di notte, sotto al normale abbigliamento, per lenire le irritazioni.
Voi quale mi consigliate? quale secondo voi è il migliore?
Aspetto consigli ;)

Patty72
Moderatore

Re: consiglio sui pigiamini

Messaggioda Patty72 » 26/11/2011, 17:50

Ciao Claudia,
Noi abbiamo preso quello dell'alpretech che e' sicuramente ottimo....l'unica cosa che posso dirti e' che a noi non e' durato molto perché mia figlia grattandosi forte e' riuscita a bucarlo in pochi mesi!
Quindi visto il costo disumano ora le metto dei pigia mini di lino o di seta che le fa mia mamma....invece non conosco quelli envicon.

acicca

Re: consiglio sui pigiamini

Messaggioda acicca » 26/11/2011, 22:11

Ciao,
anche noi abbiamo usate quelli dell' Alpretec per la nostra figlia (che ha 2 anni), giorno e notte con buoni risultati. Anche lei gli buccava dopo alcuni mesi. Era probabilmente colpa nostra perche non abbiamo sempre insistito che mettese i pantofolli e così si buccavano i pantaloni :roll: Ha ragione la Patty il prezzo è il principale svantaggio. Siamo fortunati, grazie ai miglioramenti che nostra figlia ha avuto da quando prende i probiotici, adesso usiamo raramente l'alpretec.

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”