Chi mi consiglia un buon fondotinta?

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
goldie
Moderatore

Re: Chi mi consiglia un buon fondotinta?

Messaggioda goldie » 21/04/2015, 17:49

la BB cream Lepo è veramente buona, confermo.

Lacie

Messaggioda Lacie » 25/04/2015, 16:07

Ciao Amy, io mi trovo bene con Avene! Bionike ha il vantaggio di avere diversi tipi di fondotinta (più leggero, più coprente, antiaging...), ma scarseggia un po' in quanto a colori (io per esempio non mi trovo in nessuno, tra il 2 e il 3 c'è una differenza abissale!). Non conoscevo la BB cream lepo, ma la proverò senz'altro!

Non voglio andare fuori tema o riaccendere discussioni, vorrei solo dire però che non tutti siamo fatti allo stesso modo e non tutti siamo in grado di sopportare bene l'aspetto che questa malattia ci può dare. Qualche anno fa stavo attraversando un periodo difficile, la dermatite era peggiorata di conseguenza e con essa il mio stato d'animo. Mia madre mi aveva portata ad una dimostrazione gratuita di trucchi bionike, con un make-up artist professionista. Premetto che io non sono per nulla vanitosa, quindi nemmeno ci volevo andare. Sono uscita da lì che mi sentivo un'altra persona, non pensavo nemmeno di poter avere ancora un aspetto decente. Mia madre era felicissima perchè non mi vedeva sorridere da settimane.
Ricordo che anche in malattie molto più serie della nostra, una delle cose più debilitanti per i pazienti rimane sempre l'impatto estetico che quella malattia può dare. Ho visto tante donne in ospedale continuare a prendersi cura del proprio aspetto, anche se non dovevano certo andare a qualche festa. Quando una persona riesce a sentirsi bene con se stessa e nel proprio corpo, anche la malattia si affronta in un modo diverso. Sosteniamoci a vicenda senza giudicarci <3

BeatriceL

Messaggioda BeatriceL » 30/10/2015, 16:58

Sono d'accordo, i fondotinta minerali sono i migliori!

helania

Messaggioda helania » 22/06/2017, 13:01

Ehi, mi consigliate come scegliere fondotinta giusta per il viso? Recentemente ho comprato uno nel negozio e ha l’effetto terribile…
Voglio scegliere qualcosa da qui: https://inglotitaly.com/25-fondotinta , ho la pelle chiara.

--<@

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”