IMPORTANTI

Cari utenti,
questo forum è arrivato al capolinea.

La nostra attività si è ormai totalmente spostata sulla chat Telegram e la maggior parte degli utenti non usufruisce più dei contenuti che, diligentemente, abbiamo qui raccolto negli anni. Vi prego quindi, qualora foste interessati a qualche contenuto, di salvarvelo.

Rimarremo online con questa versione fino al 13 Aprile 2020.

Una versione statica verrà eventualmente hostata da qualche parte e mantenuta per ragioni storiche (tutti i dati degli utenti, comprese email, dati di accesso, ecc.. verranno inevitabilmente persi).

Non stiamo morendo, ci stiamo trasfromando!
A presto.

Tee Tree della Just

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
pinaprota

Tee Tree della Just

Messaggioda pinaprota » 15/09/2014, 14:30

Ciao a tutti,

era più di una settimana che Francesco aveva bollicine sul viso che andavano estendendosi ogni giorno di più, stavo per cedere nuovamente al cortisone quando trovo nel cassetto ancora chiusa questa cremina, Tee Tree della Just, è una cremina a base di varie erbe e serve per le irritazioni in generale, sembra anche molto delicata. Me l'aveva data mesi fa mia sorella (lei è venditrice Just) dicendomi che una signora aveva risolo la dermatite del suo bambino. Non l'avevo mai usata perchè conteneva Camomilla e pensavo che Francesco fosse allergico.

Cmq già dopo il primo utilizzo, le bollicine hanno iniziato a seccarsi e a schiarirsi, sopo due giorni sono molto meno. Forse non funzionerà sempre però questa volta mi ha davvero salvata dal cortisone, nessuna cremina in questa settimana aveva fatto effetto.

Qualcuno l'ha mai provata? Credo sia fatta con cose abbastanza naturali

irritato84

Re: Tee Tree della Just

Messaggioda irritato84 » 15/09/2014, 19:35

Grazie,
tuttavia ho trovato questo topic in proposito:
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=332

Leonardo.Poggi

Messaggioda Leonardo.Poggi » 15/09/2014, 23:33

io l'ho usata qualche anno fa, a volte mi faceva tornare bianco avvolte mi faceva diventare rosso
non l'ho più usata, più che altro perchè probabilemtne il profumo da noia alla pelle

thomas

Messaggioda thomas » 16/09/2014, 16:47

provata su insistenza della collega che voleva vendermela. Alla mia DA non piace. Bocciata!

ilatosi

Messaggioda ilatosi » 20/04/2016, 16:00

Ciao, provate tutte e due: lammelloderma e tea tree.
Ovviamente non curano la dermatite atopica. Valgono come altre creme idratanti. Io le uso perchè mele regala mia madre e credo che cambiare spesso crema idratante possa farmi bene.
Ovviamente è tutto soggettivo e io sono per la personale sperimentazione.

chiara77

Messaggioda chiara77 » 27/04/2016, 1:13

Bocciata anche x me. Me l'ha regalata mia cognata a natale x Gabriele ma a lui lo infiamma ancora di più, urla disperato probabilmente perché gli brucia.

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”