Dermasilk tubolare

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
FranDe

Dermasilk tubolare

Messaggioda FranDe » 01/01/2020, 23:19

Salve a tutti,

ho scoperto, spulciando un po' questo forum, dell'esistenza di questa marca di abbigliamento che molti di voi utilizzano.

Il mio problema principale con la DA è l'eczema dell'incavo del ginocchio dx che si aggrava notevolmente con lo sfregamento a contatto coi vestiti.

In casa riesco tranquillamente a portare abiti comodi, larghi, in cotone senza pelucchi o anche poco felpati (il "pelo" delle felpe è micidiale, così come il pile). Non posso ovviamente uscire con abiti di tre taglie più grandi, quindi i pantaloni che normalmente indosso fuori casa mi sfregano proprio lì e creano infiammazione con tutte le conseguenze che conoscete già.

Prima di acquistarlo, visto il prezzo, vorrei sapere se qualcuno ha provato il tubolare Dermasilk, se si riesce a portarlo sotto i pantaloni e se risolve un po' il problema. Normalmente ogni quanto va lavato?

Nel caso in cui mi trovassi bene con questo, potrei anche pensare di comprare altri indumenti di questa marca anche se l'eczema vero e proprio mi si presenta solo in alcune zone limitate. Il fastidio principale è la sensazione di essere rivestita di foglie di cactus un po' in tutto il corpo (pelle secca che tira e "punge"). Le maglie funzionano, danno sollievo?

Grazie a chi risponderà.

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”