UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
egi
Moderatore
Messaggi: 269
Iscritto il: 11/06/2013, 17:27

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda egi » 08/05/2018, 15:31

grazie dell'avvertimento... quindi comunque tende a seccare?

Ethan82
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/01/2012, 18:25
Località: Varese

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda Ethan82 » 08/05/2018, 15:35

sempre accompagnala con la tua crema..

egi
Moderatore
Messaggi: 269
Iscritto il: 11/06/2013, 17:27

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda egi » 08/05/2018, 15:42

scusami visto che la stai usando: qualcuno su fb sostiene che nel bugiardino è scritto che non si può mangiare carne durante il trattamento..... ti risulta?

Ethan82
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/01/2012, 18:25
Località: Varese

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda Ethan82 » 08/05/2018, 15:45

guardo stasera

Ethan82
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/01/2012, 18:25
Località: Varese

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda Ethan82 » 20/07/2018, 21:06

scusa il ritardo... si in effetti lo dice

Lauretta
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/11/2015, 10:20

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda Lauretta » 22/07/2018, 8:44

Scusate se mi intrometto nella conversazione ma questa crema macchia i vestiti di giallo ? Ve lo chiedo perche e una carateristica della propoli quella di tingere...

aronchi
Messaggi: 447
Iscritto il: 13/08/2015, 10:32
Contatta:

Re: CREMA AUR DERM - pare miracolosa

Messaggioda aronchi » 27/07/2018, 14:03

Attenzione: pare che analisi di un laboratorio tedesco abbiano trovato cortisonici nella crema. Stanno facendo approfondimenti, è presto per trarre conclusioni, ma occhio e come sempre attenzione
Associazione Nazionale Dermatite Atopica - ANDeA

Vorrei prima di tutto salutare le persone che seguono questa pagina, scusandomi sin d’ora per la lunghezza di questo post. Pur se in punta di piedi, poiché molte/i ieri hanno commentato e scritto in seguito al nostro aggiornamento sulle analisi relative alla crema Aur Derm, penso sia doverosa però una precisazione.

Da tempo molte persone che utilizzano la crema cercano maggiori certezze sul suo contenuto, soprattutto riguardo la presenza di cortisonici di sintesi. Questo il motivo per cui abbiamo risposto alla richiesta di sostenere I costi di un'indagine di laboratorio. Abbiamo poi comunicato tempestivamente i primi risultati fatti fare sulla crema, che escludevano la presenza di cortisone, non escludendo però quella di molecole simili, chiamiamoli cortisonici, sia sintetici che naturali. Questi risultati, perciò, necessitavano di ulteriori approfondimenti, che sono tuttora in corso. Come allora, abbiamo adesso sentito doveroso informare sui risultati di un test fatto in Germania, test nel quale è stata riscontrata la presenza di molecole cortisoniche nella crema (di sintesi? Naturali? Non ci è dato ancora saperlo).

ANDeA ritiene prioritaria la salvaguardia della salute delle persone con DA, e la sicurezza e la qualità delle cure è un tema per noi non negoziabile, e che richiede verifiche e validazioni serie.
Le esperienze personali, così come i rilievi scientifici, rappresentano la base sulla quale fondiamo le azioni di ANDeA. Proprio per questo vorremmo comprenderli e approfondire i meccanismi per cui un prodotto, che non ha dovuto passare il vaglio di ricerche validate, funzioni. Questo anche per farne eventualmente strumento di indirizzo della ricerca, affinché tutti possano avere accesso a cure sicure e di qualità.

Mi spiego. Se ad esempio potessimo escludere la “manomissione” dolosa del prodotto, si evidenzierebbe allora, stando agli effetti di queste creme sui sintomi della DA, un'associazione formidabile di ingredienti naturali in grado di giovare a molte persone - cosa che aprirebbe la strada, penso, a nuove ricerche nell’ambito dei meccanismi e delle terapie contro la nostra malattia

Infine voglio precisare, se ce ne fosse il bisogno, che nostro intento è stato sempre quello di richiamare alla cautela, e che forse le reazioni di chi sta commentando con astio il nostro post stanno creando un danno a tutti, non permettendo di lavorare in modo sereno.

Mario Picozza
Presidente ANDeA
Associazione Nazionale Dermatite Atopica
www.andea.it
-----------
Nuovo del forum o ti serve un ripasso? Ti consiglio di leggere questo post
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1501

NB: Non sono un medico, quello che scrivo è una idea personale e come tale deve essere considerata.


Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite