AGGIORNA IL TUO PROFILO

Telegram sta diventando uno strumento sempre più prezioso all'interno della nostra comunità.
Se anche tu hai sempre meno tempo ma vuoi rimanere connesso, inserisci il tuo nickname sul profilo personale.
Se non sai come trovarlo e ti serve una mano scrivi a [email protected]

STRATEGIA GLOBALE GRASSA ENVICON

Le creme, i detergenti, l'abbigliamento consigliati
e tutte le accortezze per le pelli Atopiche
fradeca

STRATEGIA GLOBALE GRASSA ENVICON

Messaggioda fradeca » 28/12/2017, 19:44

Adatta al periodo invernale, la “Strategia globale grassa” comprende tutti i prodotti Envicon® Medical per il trattamento delle pelli secche, delicate e a tendenza atopica e permette di apprezzarne l’effetto sinergico. Ogni Strategia comprende una confezione di:

1-Idrocristalli® Envicon gr 750: sali da bagno ad azione idratante e lenitiva,
2-Envioil® ml 250: doccia shampo emolliente ed igienizzante a base oleosa, deterge la cute e il capello in profondità, ma delicatamente, rispettandone il pH leggermente acido. Particolarmente indicato quando il prurito è più intenso,
3-Envicer3® Grassa ml 200: crema ad azione ricostruttiva ed emolliente,
4-Enviplus® Grassa ml 200: crema ad azione disarrossante e lenitiva.

Idrocristalli Envicon: Magnesium chloride, sodium chloride, magnesium sulfate, urea, allantoin.

Envisoap: Aqua, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, decyl glucoside, sucrose cocoate, benzyl alcohol, panthenol, peg-120 methyl glucose dioleate, lactic acid, polyquaternium- 10, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, glyceryl oleate, coco-glucoside, glyceryl laurate, dehydroacetic acid, piroctone olamine, sodium lauroyl lactylate, ceramide np, phytosphingosine, ceramide ap, cholesterol, xanthan gum, ceramide eop.

Envicer3 Grassa: Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglyceride, glycerin, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, ethylhexyl cocoate, butylene glycol, polyglyceryl-3 diisostearate, cera alba, magnesium sulfate, zinc stearate, phenoxyethanol, cocos nucifera oil, tocopheryl acetate, vitis vinifera seed oil, piroctone olamine, glyceryl oleate, coco-glucoside, allantoin, linseed acid, sodium hyaluronate, dipotassium glycyrrhizate, o-cymen-5-ol, lecithin, cholesterol, phosphatidylcholine, phytosphingosine, ceramide 3, tocopherol, ascorbyl palmitate.

Enviplus Grassa: Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglyceride, vitis vinifera seed oil, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glycerin, butylene glycol, panthenol, cera alba, polyglyceryl-3 diisostearate, zinc stearate, magnesium sulfate, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, dipotassium glycyrrhizate, piroctone olamine, coco-glucoside, glyceryl oleate, o-cymen-5-ol, lecithin, phosphatidylcholine, phytosphingosine, tocopherol, ascorbyl palmitate.

Avete esperienze in merito a questi prodotti della Envicon?

Ladolcestrega

Re: STRATEGIA GLOBALE GRASSA ENVICON

Messaggioda Ladolcestrega » 09/05/2018, 23:23

Io ho provato la magra ma è troppo paurosa e non mi ha dato alcun beneficio :cry: anzi sentivo la pelle tirare più del solito

Francy

Re: STRATEGIA GLOBALE GRASSA ENVICON

Messaggioda Francy » 14/05/2018, 13:19

Ciao , si io ho provato gran parte sia di creme che integratori della ENVICON , ma non ho avuto nessun beneficio sopratutto a riguardo delle creme che senti se la pelle apprezza o meno .

Torna a “Questioni di Pelle: creme, cosmetica ed abbigliamento”