INFORMAZIONI DI SERVIZIO (Comunicazioni private e Email)

* Ci sono alcuni problemi con l'indirizzo IP del mail server, potreste avere problemi con messaggi privati e comunicazioni a mezzo email verso e/o da @atopici.it se le vostre caselle sono di Telecom Italia (@tim, @telecom, @alice, ecc)
Stiamo lavorando per risolvere il problema: nel frattempo sarebbe utile inserire in whitelist (Segna come NON indesiderato, segna come NON spam, ecc...) le nostre comunicazioni;

* Abbiamo anche una chat su Telegram, qui: http://t.me/atopici);

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Dermatite atopica seria ed estesa adulto consigli

Area per domande e Informazioni
riguardanti la dermatite atopica
Carl8a87

Re: Dermatite atopica seria ed estesa adulto consigli

Messaggioda Carl8a87 » 25/11/2017, 15:52

Ciao,
Ho cambiato casa,lavoro insomma ho stravolto la mia vita, ho fatto i controlli per le allergie sono allergica alla polvere i profumi :cry: al cobalto....li avevo fatti già in pasSato e fortunatamente non sono aumentati uso sempre i prodotti ceramol....
Per quanto riguarda il cibo sono vegetariana e cerco di non mangiare schifezze (dieta bilanciata) però controlleró la vitamina D...
Abito a Treviso
Grazieeeeee per i consigli 😀

aronchi
Contatta:

Messaggioda aronchi » 25/11/2017, 17:58

Hai la copertura antiacaro per il letto? La casa è più umida di quella precedente?
-----------
Nuovo del forum o ti serve un ripasso? Ti consiglio di leggere questo post
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1501

NB: Non sono un medico, quello che scrivo è una idea personale e come tale deve essere considerata.

Heuan
Contatta:

Messaggioda Heuan » 11/02/2019, 23:26

Si ma con protopic e cortisone è "vietato" prender sole o fare fototerapie........per forza che poi non funzionano

Torna a “La Dermatite Atopica”