BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Eggià,
perché anche quest'anno Natale è arrivato.

Auguri rivolti a tutti, proprio tutti... e con un saluto speciale a quelli che non sentiamo mai.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO (Comunicazioni private e Email)

* Ci sono alcuni problemi con l'indirizzo IP del mail server, potreste avere problemi con messaggi privati e comunicazioni a mezzo email verso e/o da @atopici.it se le vostre caselle sono di Telecom Italia (@tim, @telecom, @alice, ecc)
Stiamo lavorando per risolvere il problema: nel frattempo sarebbe utile inserire in whitelist (Segna come NON indesiderato, segna come NON spam, ecc...) le nostre comunicazioni;
* Il 9 Febbraio si terrà un raduno a Milano, chiedete in chat (http://t.me/atopici) per informazioni se siete interessati;

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Eczema areola capezzolo

Area per domande e Informazioni
riguardanti la dermatite atopica
BETANCOURT17
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2018, 13:26

Re: Eczema areola capezzolo

Messaggioda BETANCOURT17 » 29/08/2018, 13:51

Salve a tutti, sono ppena iscritta, io tre anni fa quando avevo 14 anni ho iniziato ad avere un prurito incontrollabile ai miei due capezzoli, a furia di grattarmi finivo per farmi male, pelle secca, screpolata, a buccia d'arancia e una volta che la pelle si staccava, a volte usciva un pochino di sangue e poi un liquido, sempre lì dove la pelle non c'era. Siamo andati da un sacco di dottori, sono andata dal dermatologo, ma nessuna soluzione, io sbagliavo a prendere una crema con il cortizone che era l'unica che mi portava soglievo, però non risolveva il problema definitivamente. Ormai io non credo più ai dottori, so solo che è davvero brutto dover convivere con questo, i reggiseni si attaccano alla lesione e il prurito è insopportabile..

Ale98
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/02/2017, 13:58

Re: Eczema areola capezzolo

Messaggioda Ale98 » 31/08/2018, 2:13

Premettendo che la mia dermatite è concentrata principalmente sul viso, in alcuni momenti mi compare sul capezzolo. Io ultimamente mi limito ad idratare molto la parte e quando si formano i tagli uso bepanthen plus (una crema cicatrizzante che mi risolve almeno il problema dei fastidiosi tagli)


Torna a “La Dermatite Atopica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti