UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Eczema areola capezzolo

Area per domande e Informazioni
riguardanti la dermatite atopica
BETANCOURT17

Re: Eczema areola capezzolo

Messaggioda BETANCOURT17 » 29/08/2018, 13:51

Salve a tutti, sono ppena iscritta, io tre anni fa quando avevo 14 anni ho iniziato ad avere un prurito incontrollabile ai miei due capezzoli, a furia di grattarmi finivo per farmi male, pelle secca, screpolata, a buccia d'arancia e una volta che la pelle si staccava, a volte usciva un pochino di sangue e poi un liquido, sempre lì dove la pelle non c'era. Siamo andati da un sacco di dottori, sono andata dal dermatologo, ma nessuna soluzione, io sbagliavo a prendere una crema con il cortizone che era l'unica che mi portava soglievo, però non risolveva il problema definitivamente. Ormai io non credo più ai dottori, so solo che è davvero brutto dover convivere con questo, i reggiseni si attaccano alla lesione e il prurito è insopportabile..

Ale98

Re: Eczema areola capezzolo

Messaggioda Ale98 » 31/08/2018, 2:13

Premettendo che la mia dermatite è concentrata principalmente sul viso, in alcuni momenti mi compare sul capezzolo. Io ultimamente mi limito ad idratare molto la parte e quando si formano i tagli uso bepanthen plus (una crema cicatrizzante che mi risolve almeno il problema dei fastidiosi tagli)

Torna a “La Dermatite Atopica”