ORALVAC PLUS ACARI.

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
Frankie

ORALVAC PLUS ACARI.

Messaggioda Frankie » 23/04/2014, 13:21

Buongiorno ragazzi,

volevo qui aprire un topic specifico per tutte quelle persone che stanno affrontando la loro cura immunologica con l'assunzione di Oralvac Plus Acari.
Oralvac Plus Acari, e' un vaccino sublinguale della Allergy Therapeutics prescrittomi dal Dtt. Cadario lo scorso Luglio considerando la mia forte allergia agli acari che ho avuto sin da piccolo.
Cadario mi prescrisse 7 gocce per 3 giorni a settimana, Lun, Merc e Ven, per un totale di 21.
Inoltre mi prescrisse IProb (tutti i giorni i primi 20 giorni, e poi a giorni alterni) e Kerstine Lio antistaminico tutte le sere.
Come creme le conosciute Nutratopic e Aderma.
Da Luglio ad Ottobre davvero poca dermatite, anzi, quasi nulla, ma qui il disastro... Lo scorso Ottobre mi svegliai con un incredibile sfogo su viso mani e collo, e da li nulla da fare fino a Gennaio, dove la dermatite sul viso (contorno occhi, palpebre) se ne ando' ma quella sui dormsi delle mani e sul collo e' ancora qui oggi.
Ebbi una visita di controllo lo scorso Dicembre dove Cadario decise di continuare con la terapia nonostante l'aggravamento della situazione e decise di introdurre Auxile.
Circa 3 settimane a questa parte ho ridotto il dosaggio settimanale di Oralvac Plus Acari a 15 gocce alla settimana (3 per 5 giorni) nella speranza di vedere qualche miglioramento ma ancora nulla, situazione statica con macchie rosse enormi in espansione.

Volevo solo sapere se nessun'altra nel forum sta intraprendendo questa cura immunologica e quali sono i risultati...
scusate ma sono un po' scoraggiato considerando che vivo all'estero e sono davvero tanti soldi tra vaccini, iprob, creme, aerei e visite.

Un abbraccio,

Frankie

goldie
Moderatore

Re: ORALVAC PLUS ACARI.

Messaggioda goldie » 23/04/2014, 13:52

Ciao, Frankie...mia figlia sta assumendo l'Oralvac con lo stesso tuo dosaggio (7 x 3) da ottobre ma per l'allergia al gatto.
I miglioramenti sono a giorni alterni :shock:
Un giorno sta molto meglio e, magari, il giorno dopo è di nuovo rossa...i suoi punti deboli sono il collo ma, di più,
le braccia...questi giorni sono down...si è rigrattata un po' e presenta nuovamente rossori, chiazze e prurito.
Ma, nell'insieme, ancora meno di quando ha iniziato.
Non credo sia imputabile al vaccino e, comunque, non me la sento di ridurne autonomamente il dosaggio, Cadario non mi parlò di questa eventualità. A giugno farà un altro controllo da Cadario e vedremo. Concordo con te circa le spese notevoli da affrontare, credo che quello di giugno sarà l'ultimo controllo regolare a cui si sottoporrà, poi farò passare un po' di tempo nell'attesa che il mio portafogli smetta di piangere...

alexandr

Messaggioda alexandr » 23/04/2014, 14:47

Purtroppo con i vaccini i risultati sono visibili solo dopo anni ( circa 3 se non sbaglio ) perché ci va tempo a far tollerare al sistema immunitario l'allergene.
Io purtroppo non ho potuto nemmeno iniziare la cura perché il vaccino ( confezione rossa con 3 erogazioni al giorno ) mi faceva spaccare la pelle dopo pochi giorni di assunzione... Cadario mi disse di ridurre ad una erogazione ma il risultato non cambio. Ho ancora due spruzzatori in frigo integri e un ordine che non ho mai ritirato in ospedale (confezione da 3). 400 euro buttati... se volete vi regalo le confezioni :lol:

L'unica prova che puoi fare e confrontare la reazione allergica che tua figlia potrebbe avere adesso in presenza di un gatto con la reazione che aveva in passato.

FrancescaB

Messaggioda FrancescaB » 23/04/2014, 15:34

Io sto facendo il suddetto vaccino da 2 anni...mai avuto problemi!

Frankie

Messaggioda Frankie » 23/04/2014, 16:11

Francesca, stai assumendo Oralvac Plus Acari o quello per il pelo del gatto?

FrancescaB

Messaggioda FrancescaB » 23/04/2014, 16:20

Acari!

Frankie

Messaggioda Frankie » 23/04/2014, 16:39

Hai visto risultati ? che dosaggio? com'e' stato il percorso? dimmi dimmi sono curioso.. la dermatite e' migliorata ??

FrancescaB

Messaggioda FrancescaB » 23/04/2014, 16:48

Dosaggio di 7 pressioni 3 volte alla settimana.
Onestamente non so se abbia contribuito a farmi sparire le macchie...l'ho iniziato quando cominciai a prendere anche la vitd3. Io credo che quella sia stata la vera chiave di svolta!

alexandr

Messaggioda alexandr » 23/04/2014, 17:09

Dovresti provare ad inalare un po' di acari e vedere come va :lol:

goldie
Moderatore

Messaggioda goldie » 23/04/2014, 17:10

Mah...prima di fare il vaccino, mia figlia anni fa ebbe una reazione a casa di una sua amica, di cui era ospite...naso gocciolante, linfonodi ingrossati e starnuti. Il suo ragazzo ha il gatto e l'anno scorso sono stati una settimana col gatto e non successe nulla. Ora, quando dorme dal ragazzo, non mi pare che abbia reazioni, se non un po' di prurito in più. Ma anche prima del vaccino, a parte quell'unica volta, non ha mai avuto reazioni. Boh...io credo che sarebbe stato piu' utile il vaccino per le graminacee ma cadario ha deciso per il gatto, che è l'allergia piu' alta. Intanto sta scalando la d3 in previsione della 'estate. Forse sta un po' peggio per quello?

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”