Floratopic

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
Patty72
Moderatore

Re: Floratopic

Messaggioda Patty72 » 26/03/2013, 11:51

Ciao prussiano,se le e' venuta la febbre ecco svelato il motivo del peggioramento!
Per quanto riguarda la stitichezza a mia figlia non è' successo,anzi,si è' regolarizzata tantissimo...ma immagino che possa accadere,anche questo e' soggettivo.
Si,una visita da cadario potrebbe essere utile!
Un abbraccio

alexandr

Messaggioda alexandr » 11/07/2013, 15:56

Un piccolo aggiornamento sul floratopic.
Da maggio con mio grande stupore il costo di Floratopic e passato da 37euro a 25euro e le bustine da 20 sono aumentate a 30. Io sono felice perche spendo 25 euro al mese invece di 50 euro.

Detesto sempre piu invece PIZETA PHARMA, l'azienda produtrice di Floratopic.
1. per il fatto che hanno commercializzato la prima e non l'ultima sperimentazione, manca infatti un ceppo batterico
2. per i finti malati mandati a scrivere sui forum
3. ed ora anche questo cambiamento di prezzo che dimostra che sono degli avidi pezzi di m. , perche evidententemente si aspettavano un sacco di vendite nonostante il prezzo altissimo.

laura maguire

Messaggioda laura maguire » 14/07/2013, 23:54

Un piccolo aggiornamento sul floratopic.
Da maggio con mio grande stupore il costo di Floratopic e passato da 37euro a 25euro e le bustine da 20 sono aumentate a 30. Io sono felice perche spendo 25 euro al mese invece di 50 euro.

Detesto sempre piu invece PIZETA PHARMA, l'azienda produtrice di Floratopic.
1. per il fatto che hanno commercializzato la prima e non l'ultima sperimentazione, manca infatti un ceppo batterico
2. per i finti malati mandati a scrivere sui forum
3. ed ora anche questo cambiamento di prezzo che dimostra che sono degli avidi pezzi di m. , perche evidententemente si aspettavano un sacco di vendite nonostante il prezzo altissimo.
Ciao

Non so se già lo hai letto in un altro mio post ma io prendo dal sito Highter Nature un probiotico che ha i lactobacillus salivarius come nel Floratopic ( in q.tà doppia ) c e si chiama Probio gest : https://www.highernature.co.uk/ShowProd ... milyID=203
1 flacone da 30 capsule costa 12 pound ( circa 11 euro ) la spedizione costa 4 euro ma la paghi solo la prima volta..

Magari ti puo' essere utile..

Laura

alexandr

Messaggioda alexandr » 15/07/2013, 10:43

Ciao Laura, grazie per la dritta.
Il porblema e' che per distinguere i probiotici non basta guardare solo il nome del ceppo ma anche la sigla che che c'e dopo.
Dopo la sperimentazione di floratopic il medico ci disse che se potevamo continuare ad assumere il salivarius con altri 2 prodotti ma che non sarebbe stata affatto al stessa cosa. Per 2 mesi presi floretrix (http://www.floretrix.it/il-prodotto/composizione/) ma non ebbi nessun giovamento da questo.

Floratopic: Lactobacillus salivarius LS01
Floretrix: Lactobacillus salivarius I 1794

Sul probio-gest non c'e' scritto che salivarius e ma sono sicuro che non e il LS01 per una questione di brevetti perche la pizeta pharma ce l'ha in esclusiva.

martino78

Messaggioda martino78 » 16/07/2013, 17:05

se pensiamo a quanto le aziende e la sanità in generale ci marciano sopra su queste cose!!!!
io ho fatto un calcolo a spanne e in un anno tra visite da Cadario, esami vari, creme e medicine supero i 1500 €!!!
io e altri abbiamo scritto ai vari ministeri salute nazionali, regionali, ma ovviamente nessuna risposta!

laura maguire

Messaggioda laura maguire » 19/07/2013, 15:31

Ciao Laura, grazie per la dritta.
Il porblema e' che per distinguere i probiotici non basta guardare solo il nome del ceppo ma anche la sigla che che c'e dopo.
Dopo la sperimentazione di floratopic il medico ci disse che se potevamo continuare ad assumere il salivarius con altri 2 prodotti ma che non sarebbe stata affatto al stessa cosa. Per 2 mesi presi floretrix (http://www.floretrix.it/il-prodotto/composizione/) ma non ebbi nessun giovamento da questo.

Floratopic: Lactobacillus salivarius LS01
Floretrix: Lactobacillus salivarius I 1794

Sul probio-gest non c'e' scritto che salivarius e ma sono sicuro che non e il LS01 per una questione di brevetti perche la pizeta pharma ce l'ha in esclusiva.
Ciao ..
mannaggia perche' e' un bel risparmio.. pero' tu sei sicuro che deve essere per forza LS01 ? Perche' a mia figlia ha fatto effetto lo stesso' ..ci ha messo un po di tempo e infatti all'inizio ero scoraggiata ma adesso sta benissimo !!

Laura

alexandr

Messaggioda alexandr » 19/07/2013, 20:33

Purtroppo si, lo sperimentato direttamente. :?

laura maguire

Messaggioda laura maguire » 19/07/2013, 22:10

[quote="alexandr"]Purtroppo si, lo sperimentato direttamente. :?[/quo

Forse dipende dai casi perche' a mia figlia per fortuna funziona !!

alexandr

Messaggioda alexandr » 21/07/2013, 19:55

intendevo per me ovviamente, comprate cosa volete :D

Stephan

Messaggioda Stephan » 25/07/2013, 18:43

ono tornato sul sito euflora e c'è scritto che il Bifidobacterium breve è il BR03!

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”