Probiotici e Antistaminici

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
CristinaSpigolo

Re: Probiotici e Antistaminici

Messaggioda CristinaSpigolo » 29/03/2017, 17:43

Ciao Sharon, mi dispiace molto non poterti aiutare, non so nulla di bimbi così piccoli.. Però ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che qualcuno più esperto di me ti possa rispondere presto

Juggler

Re: Probiotici e Antistaminici

Messaggioda Juggler » 19/03/2018, 11:49

Masca,leggi bene il link....ti posso dire che ad esempio mia figlia di 4 anni ogni volta che sta male e le viene la febbre la pelle migliora moltissimo,proprio tanto!sia che prenda l'antibiotico sia che non lo prenda!la spiegazione potrebbe essere proprio quella che spiego' Xav .
Qualche volta ho provato a chiedere come mai succede questo a qualche medico ma mi guardano come se fossi un marziano,perché 'normalmente' la DA peggiora quando di sta male...invece no!
Succedeva anche a me. Davvero è così strano che con la febbre i sintomi diminuissero molto?

Nella mia ignoranza ho sempre pensato che il mio SI fosse "distolto" da ben più gravi preoccupazioni e quindi "ignorava" quelle immaginarie che combatte ogni giorno :)

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”