UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Probiotici..per quanto tempo?

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
Hilaryss

Probiotici..per quanto tempo?

Messaggioda Hilaryss » 27/10/2016, 14:42

Ciao a tutti, io uso kallergen th come probiotico da 6 mesi. Essendomi finite le scatole sto aspettando che ne arrivino altre e il dottore mi ha detto di continuare a prenderlo per altri 6 mesi senza interruzioni..insomma,in totale 1 anno.
Ho una domanda: per quanto tempo potrò continuare ad assumere probiotici? Per tutta la vita? ( :lol: )

barbarav

Re: Probiotici..per quanto tempo?

Messaggioda barbarav » 27/10/2016, 18:30

E' quello che michiedo anch'io. Mio figlio prende il Bifiderm ininterrottamente da gennaio. Ad agosto ho provato a scalare dandogli una bustina a giorni alterni, ma poi, al primo arrossamento sono ritornata sui miei passi. Avevo chiamato la casa madre, e mi avevano detto di prenderlo sempre senza interruzioni, inoltre a inizio stagione critica fare un mesetto con 2 bustine al giorno. E così ho fatto. Certo che è nell'ineresse di chi lo vende... Io però, visto quello che Leo ha passato, ho paura a toglierlo. Magari l'estate prossima.
Anche nel forum sull'argomento ho letto opinioni molto contrastanti.

aronchi
Contatta:

Messaggioda aronchi » 28/10/2016, 12:29

Ricordo un video su youtube con il dott. Lozio nel quale si diceva che era bene far abituare il corpo a fare da solo. Però se il corpo non riesce...
-----------
Nuovo del forum o ti serve un ripasso? Ti consiglio di leggere questo post
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1501

NB: Non sono un medico, quello che scrivo è una idea personale e come tale deve essere considerata.

Giuseppe
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » 29/10/2016, 18:25

Ricordo un video su youtube con il dott. Lozio nel quale si diceva che era bene far abituare il corpo a fare da solo. Però se il corpo non riesce...
Riesci a linkarcelo? Thanks
[email protected]

thomas

Messaggioda thomas » 30/10/2016, 22:21

prendo i probiotici prescritti da Lozio da febbraio. Ora, appena termino il mese di un terzo probiotico, sento Lozio e torno a chidergli come devo regolarmi.

Potito84

Messaggioda Potito84 » 20/04/2017, 16:27

Io debbo iniziare a prendere bifiderm,per quanto tempo me lo consigliate?mi dicono 3 mesi 2 bustine al giorno

barbarav

Messaggioda barbarav » 21/04/2017, 8:21

Si, quella è la cura urto, ma poi devi passare a 1 bustina al giorno.A vita? I produttori mi avevano consigliato di fare a inizio stagione critica (settembre ottobre), in misura preventiva, un ciclo di un mese a 2 bustine al giorno. Per il resto dell'anno 1 al giorno.

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”