UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

immunoterapia con elminti

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
jana
Amministratore

Re: immunoterapia con elminti

Messaggioda jana » 13/12/2015, 22:21

Un'utente si è lamentata di questo post. Voi che dite?
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

Patty72
Moderatore

Messaggioda Patty72 » 13/12/2015, 22:37

Ho dato una rapida occhiata...non saprei sai,stephan ha sempre scritto cose abbastanza valide ma su questa cosa non saprei davvero che dire.
Ma si è lamentata in che senso?

Jana,sto tribolando!!!!!!!!Mario mi sta facendo impazzire o l'ammazzo o lo uccido. toink toink
Se ti avanza tempo vai a vedere la discussione sul post database alimenti glutine o qualcosa del genere.....non ce la faccio più!!!! :? Poi mi scrive anche in privato eh mica finisce lì....santa pazienza.

Qui per la cronaca sono sola come un cane.....non si vede più nessuno! :twisted: :evil:

jana
Amministratore

Messaggioda jana » 14/12/2015, 9:35

Patty povera. Dimmi chi fare moderatore e lo faccio subito senza neanche chiederlo.
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”