UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

girellando su internet guardate che ho trovato..

Come funziona il nostro sistema immunitario, come riparare disequilibri e come combattere le allergie e dermatite atopica
Patty72
Moderatore

Re: girellando su internet guardate che ho trovato..

Messaggioda Patty72 » 08/10/2014, 13:32

Certo thomas che il nostro eroe vincerà!!!basta trovare la strada per uscire dal labirinto,ma naturalmente ci vuole pazienza altrimenti sarebbe un labirinto troppo semplice!

Come ti avevo detto anche Greta mangia mandorle e altra frutta secca senza problemi!e siamo a due....io non credo alle coincidenze ;)

TheLowest

Re: girellando su internet guardate che ho trovato..

Messaggioda TheLowest » 08/10/2014, 13:49

Secondo me, soldi a parte, bisognerebbe fare l'isac prima di aver consumato l'alimento proibito e solo quello, e poi rifarlo dopo 72 ore dall'ingestione per vedere se effettivamente crea un effetto Dao nei confronti dell'istamina.
Se i valori k/ui sono identici significa che non c'è alcuna antisooppressione di istamina causata dalla mandorla....

Torna a “Approccio Immunologico e probiotici”