AGGIORNA IL TUO PROFILO

Telegram sta diventando uno strumento sempre più prezioso all'interno della nostra comunità.
Se anche tu hai sempre meno tempo ma vuoi rimanere connesso, inserisci il tuo nickname sul profilo personale.
Se non sai come trovarlo e ti serve una mano scrivi a [email protected]

Zolfo organico MSM anzichè antistaminico nell'immunoterapia

Qui raccogliamo gli argomenti che riteniamo vadano letti da tutti. Sono separati dal resto per rimanere sempre in cima
martino78

Re: Zolfo organico MSM anzichè antistaminico nell'immunotera

Messaggioda martino78 » 26/08/2014, 8:43

io ho allergia ai pollini, graminacee ulivo e betulla se nn ricordo male.
in questo periodo comunque non ho mai sofferto particolarmente lallergia, se non dopo aver tagliato l'erba del prato (piu campo che prato, bello grande intendo). ecco in questi casi con l'msm l'allergia la sentivo di più e la notte faticavo a dormire per naso chiuso e gola gonfia, ma la mattina stavo già meglio.
quindi per fare un resoconto, considerando che comunque l'ho provato in un periodo in cui sto bene, direi che non mi sono trovato male, la sensazione è che sia più leggero di un atistaminico. ripeto che spero che alla visita Cadario mi dica di sospendere anche questo però, magari da valutare la ripresa in primavera, periodo in cui sto peggio.

aronchi
Contatta:

Re: Zolfo organico MSM anzichè antistaminico nell'immunoterapia

Messaggioda aronchi » 21/12/2016, 21:01

Chi di voi continua a prendere l'MSM? Altre esperienze?
-----------
Nuovo del forum o ti serve un ripasso? Ti consiglio di leggere questo post
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1501

NB: Non sono un medico, quello che scrivo è una idea personale e come tale deve essere considerata.

Torna a “Argomenti Importanti”