AGGIORNA IL TUO PROFILO

Telegram sta diventando uno strumento sempre più prezioso all'interno della nostra comunità.
Se anche tu hai sempre meno tempo ma vuoi rimanere connesso, inserisci il tuo nickname sul profilo personale.
Se non sai come trovarlo e ti serve una mano scrivi a [email protected]

FABER TEST

Qui raccogliamo gli argomenti che riteniamo vadano letti da tutti. Sono separati dal resto per rimanere sempre in cima
Manubarsa

FABER TEST

Messaggioda Manubarsa » 11/05/2018, 12:44

Ciao a tutti, l'avevo pubblicato in un'altra sezione ma credo che sia poco visibile... ho fatto il faber test e sto aspettando i risultati, e' un test che ha un costo alto...controlla la reazione a 244 allergeni, diciamo che e' un'evoluzione dell'isac test...l'avete provato? Puo' essere consigliato?

Francy

Re: FABER TEST

Messaggioda Francy » 14/05/2018, 13:35

Ciao , io ho letto qualcosa di questo Faber test . Costi che vanno intorno ai 240 euro ( come l'ISAC ) ..... Io ho fatto l'ISAC qualche anno fa , ma sembra che questo essere sia l'evoluzione .
Tu avevi fatto anche ISAC? Aggiornaci su che informazioni hai scoperto in più rispetto ad altri esami fatti .
Grazie della info

Manubarsa

Re: FABER TEST

Messaggioda Manubarsa » 17/05/2018, 22:41

Ma senti mi sono arrivate le risposte, l'ISAC TEST non l'avevo fatto...ho letto che questo e' piu' all'avanguardia e copre 244 allergeni mentre l'isac 112, fai conto che sono 4/5 pagine di allergeni...ti specifica proprio il tipo di molecole a cui sei allergico e il valore... pero' andro' comunque da un allergologo per farle visionare perche' non ci capisco molto...cioe' risulto essere allergico alla mudfffa alternaria, graminacee ( di due tipi lolietto e codolina), cipresso e al gatto.

Torna a “Argomenti Importanti”