UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Regolamento Generale Forum

Da dove iniziare, Chi siamo, le regole, ed una risposta ai problemi tecnici sul forum
jana
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: 12/03/2009, 11:16
Località: Sassari

Regolamento Generale Forum

Messaggioda jana » 13/10/2011, 13:36

Questo forum vuole essere un luogo di scambio delle diverse esperienze di ciascun atopico, non vuole essere un luogo di diagnosi o di cura "fai da te" non è quindi permesso, pena espulsione (ban) dal forum, prescrivere medicinali e posologie riguardanti i farmaci prescrivibili dal medico. Si potrà discutere solo sulla base dell'esperienza personale e comunque non saranno ammesse iniziative "fai da te".

Ricordiamoci che la diffamazione, calunnia, derisione e qualsiasi cosa possa ledere la dignità della persona, potrà essere perseguita dalle parti offese, quindi evitiamo ogni commento denigratorio, sarcastico, diffamatorio verso terzi.

1.1 Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite del presente servizio.

1.2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti prego d mandarmi 1pm chiedendo la cancellazione dei messaggi incriminati.

1.3 L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.


2.Comportamento

2.1 Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.



2.3 Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

2.3.1 Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

jana
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: 12/03/2009, 11:16
Località: Sassari

Falsi malati avvisati...

Messaggioda jana » 09/06/2013, 14:40

ovviamente anche se uno non si spaccia per malato ma fa ugualmente spamming, non si meravigli se non trova più i suoi messaggi pubblicitari
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)


Torna a “Come si usa il Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti