INFORMAZIONI DI SERVIZIO (Comunicazioni private e Email)

* Ci sono alcuni problemi con l'indirizzo IP del mail server, potreste avere problemi con messaggi privati e comunicazioni a mezzo email verso e/o da @atopici.it se le vostre caselle sono di Telecom Italia (@tim, @telecom, @alice, ecc)
Stiamo lavorando per risolvere il problema: nel frattempo sarebbe utile inserire in whitelist (Segna come NON indesiderato, segna come NON spam, ecc...) le nostre comunicazioni;

* Abbiamo anche una chat su Telegram, qui: http://t.me/atopici);

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Manifesto Del Forum Dermatite Atopica

Da dove iniziare, Chi siamo, le regole, ed una risposta ai problemi tecnici sul forum
sidro

Re: Manifesto Del Forum Dermatite Atopica

Messaggioda sidro » 27/05/2014, 11:29

Ciao,

Appena iscritto, sottoscrivo.

sidro
sidro

manufio

Messaggioda manufio » 05/12/2014, 0:23

Nuova iscritta! sono quasi commossa per aver trovato un luogo come questo dove condividere gioie e soprattutto dolori... <3

Irene72

Messaggioda Irene72 » 17/02/2015, 16:48

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, spero di trovare alcune risposte, ma soprattutto quella comprensione che non riescoa trovare nei medici e nemmeno nei familiari.
Ho iniziato protopic tre mesi fa per la mia DA che ho dà sempre, ma non vedo nessun tipo di cambiamento rispetto a quando usavo la lozione al cortisone.
Mi è stato prescritto perché non avevo più voglia del cortisone, mi sembrava non fare più effetto, le zone colpite aumentavano, e avevo avuto una brutta esacerbazione dei sintomi dopo un mese passato in piscina tutti i giorni a nuotare per il mal di schiena, forse il cloro mi ha distrutto la pelle delicata, peccato perché era agosto e col sole stavo benino....
Sono di Viareggio cone Francy74....
Vorrei avere info su quelli che chiamate probiotici.
Grazie a tutti voi
Irene

chiaretta

Messaggioda chiaretta » 24/02/2015, 16:17

Nuova anch'io, ciao a tutti! DA dall'età di 2 anni, scomparsa improvvisamente all'età di 18 anni e ripresentatasi lievemente nel 2012, a 31, per progredire velocemente....oggi sono disperata :oops: . I tempi sono cambiati, prima si sapeva solo del cortisone, ora ho scoperto un nuovo mondo, sono in cura al policlinico di messina ma.....cortisone e poi immunosoppressore, probiotici e vit.d dati senza criterio. Reuflor d3.....leggendovi ho scoperto che il probiotico è inadatto e la vit.d3 in dosi trooooppo basse. Devo ricominciare da zero e mi sa che devo fare un salto a torino. Grazie!!! <3

Stefano Bazzan

Messaggioda Stefano Bazzan » 09/05/2015, 0:37

Concordo pienamente

alessandrab

Messaggioda alessandrab » 24/08/2015, 17:43

sono felice di aver trovato un gruppo con cui potermi confrontare. grazie !

barbarav

Messaggioda barbarav » 23/01/2016, 13:50

Appena arrivata, sottoscrivo!

Torna a “Come si usa il Forum”