AGGIORNA IL TUO PROFILO

Telegram sta diventando uno strumento sempre più prezioso all'interno della nostra comunità.
Se anche tu hai sempre meno tempo ma vuoi rimanere connesso, inserisci il tuo nickname sul profilo personale.
Se non sai come trovarlo e ti serve una mano scrivi a [email protected]

nuovi assetti forum

Da dove iniziare, Chi siamo, le regole, ed una risposta ai problemi tecnici sul forum
jana
Amministratore

nuovi assetti forum

Messaggioda jana » 27/02/2016, 14:26

Come avrete notato, sono parecchio latitante, così sto "reclutando" nuovi moderatori e se qualcuno se la sentisse, anche admin (a ottobre io abbandonerò il dominio).
La mitica egi ha accettato ed ora è moderatrice globale.
Significa che dovrete portare rispetto :D
Seriamente, grazie egi <3
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

Stephan

Re: nuovi assetti forum

Messaggioda Stephan » 07/03/2016, 14:56

Ne approfitto per dare una mia opinione da appassionato di informatica.
Capisco la scelta di rendere la sezione delle immunoterapie accessibile solo agli utenti registrati, ma ho paura che sia deleteria peril forum.
è la parte più interessante e con più informazioni ed è completamente invisibile ai motori di ricerca.
questo significa meno persone che possono trovare il forum.

thomas

Messaggioda thomas » 09/03/2016, 13:23

Cara Jana, ci ho pensato. Sono stato molto presente nel forum in questi miei 2 anni di attività. Qusto mi spingerebbe alla candidatura. Dall'altra però sono a un punto della malattia in cui non so se frequenterò ancora il forum. In breve gli ultimi 2 anni, in barba a tutte le cose qui suggerite e coscienziosamente provate, la mia DA è peggiorata al punto da potermi candidare per la peggior DA del forum.
Intendiamoci: non accuso il forum di aggravamento della DA. Sarbbe ridicolo. Dico solo che non ha funzionato nulla e sono con il morale in un buco così in basso che non ce la faccio a essere anche un sostegno e un incoraggiamento per quanti arrivano qui.
Nelle foto di 2 anni fa ho una viso invidiabile e ...a quei tempi ... mi consideravo conciato male. Come vorrei tornare a essere conciato male come allora!

con affetto, T.

jana
Amministratore

Messaggioda jana » 10/03/2016, 19:31

Grazie thomas, mi spiace tanto, non sto seguendo molto e quindi non conosco gli ultimi avvenimenti né i tuoi sviluppi. Mi spiace veramente tanto --<@

Stephan il problema è che lì le persone pubblicano foto, raccontano le proprie storie etc e un minimo di tutela ci vuole (minimo ovviamente), il problema non è nei motori di ricerca, anzi siamo abbastanza ben messi grazie alle sezioni in chiaro, il vero problema tecnico è un phpbb obsoleto e aruba non supporta le versioni più aggiornate, quindi scarsa versatilità in smartphone, tablet etc

Comunque se qualcuno si offre anche per "smanettare" su queste questioni, fatevi avanti :)
The greatest enemy of knowledge is not ignorance, it is the illusion of knowledge. (Stephen Hawking)

Giuseppe
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » 15/03/2016, 7:49

Ciao ragazzi, è tantissimo che non ci sentiamo ... chissà se vi ricordate di me.
La mia esperienza in realtà è diversa: non ho più nulla e diventerò papà!

Proposta:

1. Mia moglie ed io abbiamo una piccola agenzia web, possiamo trasferire gratuitamente il tutto sulle nostre macchine, che fra l'altro sono molto più performanti dei condivisi di Aruba, e occuparci di aggiornare l'applicativo. Eventualmente contattatemi in privato.

2. Mi propongo come moderatore :-)

Ciao!
[email protected]

GERA

Messaggioda GERA » 17/03/2016, 19:09

Come avrete notato, sono parecchio latitante, così sto "reclutando" nuovi moderatori e se qualcuno se la sentisse, anche admin (a ottobre io abbandonerò il dominio).
La mitica egi ha accettato ed ora è moderatrice globale.
Significa che dovrete portare rispetto :D
Seriamente, grazie egi <3

Come faccio a scrivere un messaggio?
Urgente

Giuseppe
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » 29/03/2016, 5:52

In che senso come fai a scrivere un messaggio?
[email protected]

Torna a “Come si usa il Forum”