11-12 Novembre 2017 - Raduno Ufficiale

Da dove iniziare, Chi siamo, le regole, ed una risposta ai problemi tecnici sul forum
Giuseppe
Amministratore
Contatta:

11-12 Novembre 2017 - Raduno Ufficiale

Messaggioda Giuseppe » 14/10/2017, 7:27

Ciao a tutti,
il raduno si terrà i giorni 11-12 Novembre 2017.

I tempi sono stretti quindi vi chiedo cortesemente di comunicare la vostra partecipazione il più velocemente possibile (diciamo entro 4-5 giorni).
Si può scegliere di partecipare anche a un giorno solo, mezza giornata, ecc: insomma, fate un po' come volete, basta informare.

Le informazioni precise dell'evento vi verranno comunicate privatamente quando sapremo quanti siamo, poiché il tutto potrebbe cambiare in base a voi e alle vostre scelte. In ogni caso é confermata la zona di Milano, circa 30 KM dall'Aereoporto di Linate e circa 30KM dall'Aereoporto di Bergamo. Sto elaborando dei prezzi per pranzo, cena, colazione, alloggio: più siete celeri prima abbiamo un costo preciso. Sto cercando di rimanere su un costo che possa essere accessibile per tutti, eventualmente inviatemi in privato le vostre esigenze di budget così vediamo di risolvere. Ripeto, un può anche passare solo a salutare.

PRANZO

Organizzare una cosa del genere con voi é difficilissimo.
Contattatemi, parlatene in chat, scrivetemi a @eldoleo su telegram.
Fatemi sapere le vostre esigenze, cosa potete e non potete mangiare... alla peggio possiamo cucinarci noi presso un luogo attrezzato.

Ciao a tutti
B.
[email protected]

elisa84

Re: 11-12 Novembre 2017 - Raduno Ufficiale

Messaggioda elisa84 » 16/10/2017, 16:43

Presentissima!!!!
io sono in zona quindi penso che verrò in giornata, probabilmente sabato!!
non posso mangiare la famosa lista nera di Cadario :lol: ma mi arrangio, posso anche non mangiare non mi farebbe male..
in ogni caso non so come avevate in mente di organizzare la giornata ma se trovassimo un posto con cucina sarebbe anche figo..ci scambiamo ricette anti-dermatite rotfl
a presto!!non vedo l'ora di consolarmi e rompervi le balle..
elisa

aronchi

Messaggioda aronchi » 17/10/2017, 19:02

Io ci sono ma farei un giorno solo, a vostra scelta!

Per il cibo per un giorno non ho problemi. Basta non mangiare latticini, noci, pinoli, mandorle, pomodori, carne di maiale, molluschi, crostacei tutti nella stessa ricetta mescolati!

A parte gli scherzi, non ho problemi, per me va bene sia ristorante sia cucina insieme. Vedo più difficile organizzare la seconda. Dovessi scegliere un ristorante o opterei per un posto che abbia qualche piatto vegetariano, con le verdure è più difficile sgarrare. Potremmo anche andare ad un macrobiotico, per dire.
Ma veramente va bene tutto.
-----------
Nuovo del forum o ti serve un ripasso? Ti consiglio di leggere questo post
http://www.atopici.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1501

NB: Non sono un medico, quello che scrivo è una idea personale e come tale deve essere considerata.

buffalo

Messaggioda buffalo » 18/10/2017, 15:54

Anche io sarò presente. Per il momento le uniche cose che evito sono solanacee e latticini. Forse sono tra quelli con meno esigenze alimentari :shock:
Pure io starei solo una giornata, il sabato preferibilmente.

Giuseppe
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Giuseppe » 18/10/2017, 22:35

Perfetto ragazzi,
grazie mille. <3

Nel momento in cui mi state scrivendo stanno per partire le e-mail verso i vecchi utenti inattiva, non si sa mai che qualcuno decida di venire.

Direi confermato solo il Sabato, vi prego di mandarmi conferma via messaggio privato, telegram (@eldoleo) o email ([email protected]) anche se avete già scritto qui.

Invio orari, indirizzo e costi in privato.

Un abbraccio a tutti
G.
[email protected]

Torna a “Come si usa il Forum”