Sondaggio vaccini

Questo forum è dedicato alla dermatite nei bambini. Per le esperienze più personali si rimanda alla sezione riservata agli iscritti, dedicata alle nostre storie.
delfolo

Re: Sondaggio vaccini

Messaggioda delfolo » 14/02/2017, 20:04

Posso essere d'accordo ma iniettare un esavalente ad un bambino di pochi mesi per me è un assassinio....ritengo che i vaccini vadano iniettati ad una età un po' più alta...

sharon

Messaggioda sharon » 15/02/2017, 2:30

certo, condivido il fatto che il piccolo abbia dermatite atopica di suo, ma non è che i vaccini l'abbiano peggiorara drasticamente?
poi i medici continuano a dirmi che è ereditaria. nel nostro caso no.
fare i vaccini a 2 anni di età è davvero più rischioso che farli a 2 mesi e mezzo?
e poi sentirmi dire che si fa esavalente (compreso neningococco 13valente) tutto in un'unica soluzione x non stressare i bambini con troppe iniezioni è una motivazione davvero ridicola! almeno si facessero dilazionati, anche perché le iniezioni son comunque 2 in contemporanea.
anche sta meningite, ok è pericolosissima, ma si sta facendo terrorismo mediatico.
vogliamo parlare poi dell'epatite B e di come è stata inserita nei vaccini obbligatori?...
noi adulti sopra i 30anni non abbiamo fatto vaccino epatite meningite, la varicella la pertosse la parotite ce le siam pigliate e abbiam lasciato il nostro corpo libero di creare gli anticorpi naturalmente. è davvero meglio iniettare metalli nel metabolismo piuttosto che lasciar reagire il corpo umano da se?
scusate se mi pongo questi quesiti, ma dopo lo svilupparsi della da su mio figlio vorrei aver quantomeno rimandato, suddiviso e ridotto le vaccinazioni.

MammaPaola

Messaggioda MammaPaola » 18/02/2017, 0:05

premesso che mia figlia non è vaccinata eppure è piena di DA, l'immunologo ci ha detto chiaro che è possibile che dopo i vaccini la DA peggiori. Del resto sono una sberla al sistema immunitario, aggiungo io

Torna a “La dermatite nei bambini”