Ecco un nuovo articolo sui vaccini.......

Questo forum è dedicato alla dermatite nei bambini. Per le esperienze più personali si rimanda alla sezione riservata agli iscritti, dedicata alle nostre storie.
FrancescaB

Re: Ecco un nuovo articolo sui vaccini.......

Messaggioda FrancescaB » 15/01/2016, 21:26

Purtroppo non ho più saputo nulla perchè si sono trasferiti negli USA. Mi spiace non poterti aiutare :(

franc

Messaggioda franc » 15/01/2016, 21:54

peccato, perché ho fatto tante ricerche in internet e é il primo caso simile a mio figlio. grazie comunque

sharon

Messaggioda sharon » 14/02/2017, 14:30

Buongiorno
sono nuova..
purtroppo anche mio figlio di 6 mesi e mezzo soffre di d.a.. premetto che l'ho sempre allattato al seno e che ha avuto crosta lattea.
coi vaccini ero titubante... farli a 2 mesi e mezzo mi pareva davvero assurdo, il suo sistema immunitario era solo agli inizi e in un bimbo che non andrà al nido così presto volevo rimandare. pertanto ho parlato con la pediatra che è pro-vaccini e ho fatto esavalente... dopo 10 giorni comoarsi primi puntini in viso al bimbo, che sono andati aumentando ma, sempre la pediatra, mi ha detto di togliere dalla mia dieta latticini uova frutta secca, ma nessun miglioramento quindi mi ha prescritto CERAMOL 311 crema idratante e FUCICORT cortisone antibiotico. risultato dopo 3 giorni che smetto fucicort la dermatite torna soprattutto in viso...
a 5 mesi ho fatto il richiamo esavalente e la dermatite ha continuato ad aumentare...
ora ho annullato vaccino meningite.. e non vorrei fare più nemmeno i futuri ma mio marito è contrario alle mie idee...
ci son bimbi non vaccinati con da?

MammaPaola

Messaggioda MammaPaola » 16/03/2017, 17:46

Sharon, mia figlia non e' vaccinata, abbiamo rimandato proprio per timore di forti peggioramenti (che è' noto che ci possono essere)
Però come vedi son qui anche io... :?

sharon

Messaggioda sharon » 16/03/2017, 23:45

ciao mammapaola,
grazie del contributo.
sta dermatite mi fa dare mille pensieri...
comunque dopo la comparsa drlla DA mi son venuti mille dubbi sui vaccini... prima ho sempre pensato fossero indispensabilo ma a 2 mesi e mezzo è troppo presto.
dopo la DA mi sono documentata un po', ho letto dei metalli iniettati x attivare il sistema immunitario.. inoltre aver constarato che epatite b è nellesavalente grazie a tangenti mi fa pensare che chi decide x la salute dei nostri figli non lo fa solo x il loro bene.
politici corrotti!!

Torna a “La dermatite nei bambini”