UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

esame del sangue in campo oscuro, disbiosi, vermi intestinali e DA

Questo forum è dedicato alla dermatite nei bambini. Per le esperienze più personali si rimanda alla sezione riservata agli iscritti, dedicata alle nostre storie.
francescadp

esame del sangue in campo oscuro, disbiosi, vermi intestinali e DA

Messaggioda francescadp » 05/02/2018, 19:47

Salve a tutti, sono una nuova utente. Ho una bambina di due anni a cui hanno diagnosticato una deramtite atopica che a natale si era infettata molto.
Abbiamo fatto visite e analisi, ma tutto molto deludente e senza grandi delucidazioni, a volte con diagnosi diverse. il risultato è stata una cura a base di antistaminici, cortisone , creme varie e anche antibiotici.
Da alcuni giorni ho sentito parlare di un esame che si chiama esame del sangue in campo oscuro che fanno in un laboratorio a bologna. volevo sapere se qualcuno ne ha mai sentito parlare e se per caso c'è chi l ha fatto.
In più vorrei gentilmente sapere se secondo voi ci puo' essere una correlazione tra DA e dibiosi o vermi all'intestino.
Grazie per il tempo che mi concederete

Torna a “La dermatite nei bambini”