UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Idriveral

Questo forum è dedicato alla dermatite nei bambini. Per le esperienze più personali si rimanda alla sezione riservata agli iscritti, dedicata alle nostre storie.
JeDiego
Contatta:

Idriveral

Messaggioda JeDiego » 27/08/2018, 11:23

Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum...vi scrivo per mio figlio Diego 4mesi e mezzo...gli è stata diagnosticata la DA ai primi di agosto e subito il pediatra mi ha prescritto cortisone x bocca...e dopo 3,giorni dalla fine della cura la situazione è tornata come prima...dopodiché mi ha fatto provare con quello in crema..ma non avendo risolto la causa ora siamo punto e a capo...ora mi ha detto di provare con Idriveral crema...qualcuno ha esperienza?funziona? Grazie a chi mi risponderà

delfolo

Re: Idriveral

Messaggioda delfolo » 30/09/2018, 15:30

Ciao , è una crema lenitiva come tante altre....gli ingredienti per lo meno sembrano tutti naturali, però non risolve la causa.
Come sta andando?

JeDiego
Contatta:

Re: Idriveral

Messaggioda JeDiego » 30/09/2018, 23:32

L ho messa 2 volte ma poi andava peggio...credo per la presenza di profumo...sono passata a ceramol e siamo andati al mare e ha avuto un netto miglioramento...una volta tornati e peggiorato tantissimo...ora stiamo usando gentalyn beta (era proprio escoriato)e ceramol al viso e proxera con un altro cortisonico sul corpo..ovviamente sta migliorando ma ho gia paura per quando smettero col cortisone....povero ha solo 6 mesi e tutto questo cortisone...spero migliori con l età...grazie comunque..spero che sia una storia comune la mia...

Torna a “La dermatite nei bambini”