AGGIORNA IL TUO PROFILO

Telegram sta diventando uno strumento sempre più prezioso all'interno della nostra comunità.
Se anche tu hai sempre meno tempo ma vuoi rimanere connesso, inserisci il tuo nickname sul profilo personale.
Se non sai come trovarlo e ti serve una mano scrivi a [email protected]

via il sedano via la dermatite ?????

Tutti gli alimenti da evitare
a seconda delle singole intolleranze e allergie
mamma atopica

via il sedano via la dermatite ?????

Messaggioda mamma atopica » 02/05/2016, 13:52

buongiorno a tutti, sono nstrafelice anche se ho paura a gridarlo troppo forte...
al mio piccoletto di 13 mesi, che aveva una dermatite spaventosa dalle guance a sotto il collo, quasi sempre infetta, tanto pruriginosa da non lasciarlo dormire , perennemente rossissimo secco rugoso tanto che temevo che ormai si fosse cronicizzata e ipercheratizzata (il termine e giusto ??)...
ho notato che arrossava moltissimo dopo aver mangiato cibi con sedano, lo eliminato del tutto dalla sua dieta e miracolo. e rifiorito in unaq settimana !!! nessun rossore ne prurito, pelle liscia e morbida come dovrebbe essere nei neonati. Ho usato eosina come al solito e cethafil ed evviva sara stata sempre colpa del sedano allora? io nelle pappe glielo mettevo quasi sempre perche a lui piaceva molto il gusto che lasciava...quindi per sei mesi buoni gli ho procurato io la dermatite inconsapevolmente ???mi sento una cacca incosciente!!!! specifico che il altre zone del corpo qua e la spuntano chiazzette di dermatite a volte ma cose minuscole, che spariscono in qualche giorno idratando molto, ma li dove lui erA AFFLITTO PERENNEMENTE ora e sparito tutto... io allatto quindi ovviamente lo eliminato anche io ... allora che mi dite ?posso esultare ???? :lol:

egi
Moderatore

Re: via il sedano via la dermatite ?????

Messaggioda egi » 02/06/2016, 18:51

Beh direi che possiamo rinunciare al sedano tutta la vita se le cose stanno così. ..sono molto contenta e grazie di aver condiviso l'esperienza! !!

Torna a “Alimentazione”