UNA NOTA SULLA CHAT TELEGRAM: COME FAR FUNZIONARE LE COSE AL MEGLIO
Hai trovato un link utile sul forum? Hai appena scritto un nuovo "episodio" del tuo diario? Hai scoperto delle interessanti testimonianze? Non scrivere una pappardella sulla chat, ma sul forum. E' una buona idea copiare e incollare il link sulla chat (anzi è suggerito farlo...), ma ricorda che la chat è uno strumento di supporto al forum e non viceversa.

Ciao a tutti :)
@eldoleo

Valdo Vaccaro , Heret , igienismo e percorsi illuminanti vari

Tutti gli alimenti da evitare
a seconda delle singole intolleranze e allergie
looking4wings

Valdo Vaccaro , Heret , igienismo e percorsi illuminanti vari

Messaggioda looking4wings » 14/06/2018, 11:03

Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se qualcuno conoscesse il blog di Valdo Vaccaro, io è da anni che lo seguo e devo dire che mi ha aiutato molto nel percorso verso la "gestione" della mia affezionata DA : https://www.valdovaccaro.com/

Se non lo conoscete consiglio di digitare il suo nome su youtube e godersi qualche sua conferenza , non impauritevi per la durata di 1 ora e mezza o due, l'argomento è complesso ma anche molto interessante per cui serve il tempo per comprendere appieno , successivamente consiglio anche la lettura del suo primo libro : Alimentazione naturale, nonchè

looking4wings

Re: Valdo Vaccaro , Heret , igienismo e percorsi illuminanti vari

Messaggioda looking4wings » 14/06/2018, 13:04

Scusate , ma il mio bimbo pacioccando sulla tastiera ha pubblicato il messaggio prima che fosse pronto rotfl

Comunque volevo segnalare che ho scritto in modo erroneo il nome di Ehret, e che ero curioso di sapere il vostro parere in merito

Torna a “Alimentazione”